Pd, ottimo afflusso nonostante la sagra cittadina

A fine spoglio per la carica di segretario nazionale il più votato è stato Veltroni (48%), a seguire Letta (26%) e Bindi (24%)

Anche a Lonate Ceppino la gente ha partecipato alle elezioni primarie del Partito democratico con interesse e con voglia di consocere. L’afflusso ai seggi è stato costante malgrado ci fosse la concomitanza della sagra cittadina.

Hanno partecipato al voto 94 cittadini, più della metà di coloro che avevano partecipato alle primarie del 2005.

A fine spoglio per la carica di segretario nazionale il più votato è stato Veltroni (48%), a seguire Letta (26%) e Bindi (24%).
A livello regionale il più votato é stato Martina (65% il totale delle liste conseguito dalle liste a suo sostegno); Sarfatti invece ha ottenuto il 34% delle preferenze.

Comitato promotore P.D. Lonate Ceppino

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.