Penati: “Grande soddisfazione per Brebemi e Pedemontana”

Così il presidente della provincia di Milano dopo il via libera della Corte dei Conti

“Esprimo grande soddisfazione per il via libera della Corte dei Conti alle convenzioni di Pedemontana e Brebemi. Una tappa importante che avvicina l’attuazione dei due progetti autostradali, ormai necessari alla risoluzione del problema della mobilità nell’area metropolitana.

Una tappa raggiunta anche grazie alla collaborazione tra Governo e Istituzioni locali che hanno lavorato insieme per la realizzazione dei due progetti, ognuno in base alle proprie responsabilità e competenze. 

Lavoriamo ora per il via libera anche per la Tangenziale est esterna di Milano, altro fondamentale asse viario per la viabilità nel milanese.”

Questo il commento del presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati, sulla registrazione da parte della Corte dei Conti delle convenzioni di Brebemi e Pedemontana.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.