Per “Eventi in Jazz” ecco il Tom Harrell Quintet

Sarà il Teatro Manzoni di via Calatafimi 5 a ospitare la terza serata di “Eventi in Jazz 2007” giovedì 25 ottobre alle 21

Sarà il Teatro Manzoni di via Calatafimi 5 di Busto Arsizio a ospitare la terza serata di “Eventi in Jazz 2007” giovedì  25 ottobre. Alle 21, presentati da Chiara Frangi, saliranno sul palco i musicisti del Tom Harrell Quintet, con Tom Harrell  alla tromba, Wayne Escoffery al sassofono tenore, Danny Grissett al  pianoforte, Ugonna Okegwo al contrabbasso e Johnathan Blake alla  batteria.

Dopo il concerto, tutti alla Jazz Soirée offerta dalla Gastronomia Crespi. L’happy hour (aperitivo evento a 2 euro e concerto degli allievi della Nuova Busto Musica) è in programma all’Enoshop Bar Franco di via  XX Settembre, 8 nel tardo pomeriggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.