Piero Chiara un anno dopo: arrivano tutti i “racconti”

Presentazione del libro, edito da Mondadori nella collana "I meridiani", sabato 6 ottobre alle 17.30 al Palazzo Verbania con Romano Oldrini

L’associazione amici di Piero Chiara, con il sostegno della Provincia di Varese, della Regione Lombardia, della Repubblica e Cantone Ticino, del comune di Luino, del comune di Varese e di Mondadori presenta il volume “Piero Chiara Racconti”, a cura e con un saggio introduttivo di Mauro Novelli, edito nella collana “i Meridiani” della  Mondadori. Del libro si potrà avere un assaggio sabato 6 ottobre alle 17.30 al palazzo Verbania di Luino, in un incontro condotto da Romano Oldrini e con le letture di Betty e Chicco Colombo. Una manifestazione che fa parte degli appuntamenti del Festival del racconto, e cade un anno dopo l’apparizione della raccolta di tutti i romanzi del grande scrittore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.