Pirata della strada fermato in via Orrigoni

L'uomo di 29 anni aveva un tasso alcolico troppo alto, quindi è stato fermato. Successivamente si è scoperto che era ricercato per una omissione di soccorso

Un pirata della strada è stato fermato sabato sera, intorno alle 20.30, dalla Volante di Varese. L’uomo, un italiano di 29 anni, è stato fermato per guida in stato di ebbrezza in via Orrigoni, dove non ha "notato" un semaforo rosso. Il tasso alcolico del suo sangue era pari ad 1,9, oltre i limiti consentiti.

Successivamente gli agenti hanno scoperto che l’uomo era ricercato per aver provocato un incidente in via Gasparotto senza fermarsi per la constatazione del sinistro. Attualmente gli è stata ritirata la patente ed è scattato il fermo del veicolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.