Polemica sui neonazi, si stemperano i toni

Il segretario del PdCI Cosimo Cerardi puntualizza le affermazioni rilasciate lo scorso 17 settembre

Riceviamo e pubblichiamo

In riferimento alle mie dichiarazioni pubblicate su Varese News del lunedì 17 settembre 2007 si chiarisce che le affermazioni, ivi contenute, nascono da un momento di concitazione, e che non riproducono in realtà quanto si intendeva effettivamente sostenere.
Infatti lo scrivente specifica, cosa che non è stato possibile fare durante la comunicazione telefonica alla redazione del quotidiano telematico varesino, che l’aggettivazione "inquinata", usata in modo poco adeguato è da riferirsi ad una mia visione ideologica dell’associazione in oggetto; così come appare anche eccessivo l’uso del termine "pericoloso", in quanto in realtà si voleva dare una accezione valoriale e culturale. Si tratta pertanto di esternazioni riferite ad un ambito strettamente politico-culturale e prive di connotazioni di altro tipo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.