Prende l’autostrada contromano, frontale tra due auto

È successo in Via Gasparotto: alla guida un 32enne di origine svizzera, forse ubriaco, feritosi lievemente; illeso il conducente dell'altra macchina

Sbaglia l’entrata dell’autostrada e, viaggiando in contromano, si scontra con un’altra autovettura. È successo questa notte, 7 ottobre, alle 4.30 circa all’entrata dell’autostrada Laghi, di via Gasparotto a Varese. Alla guida dell’autovettura in contromano si trovava un trantaduenne di origine svizzera residente a Varese, forse ubriaco, feritosi lievemente, e subito portato dai soccorsi all’ospedale per accertamenti. Sull’altra macchina viaggiava invece una sola persona che fortunatamente non ha riportato ferite.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.