“Prima si asfalta e dopo si rivernicia”

Un lettore lamenta lo stato di degrado di alcune vie nel quartiere di Velate

Pubblichiamo una notizia, corredata da foto, che ci ha inviato il nostro lettore Paolo Pedrazzini sullo stato dell’asfaltatura e segnaletica orizzontale in una strada del quartiere Velate di Varese

Galleria fotografica

Via Lanfranconi a Velate 4 di 4

Buongiorno,

vorrei segnalarvi un fatto tragicamente comico:
da parecchi anni, il manto stradale di Velate versa in condizioni pietose, ma non si procede a una nuova asfaltatura. In compenso, pochi giorni fa è stata rifatta la segnaletica orizzontale, con i risultati che potete vedere dalle foto di via Lanfranconi in allegato.
Forse sarà il caso di spiegare ai nostri amministratori che prima si asfalta e dopo si rivernicia, se non si vuole buttare denaro pubblico.

Cordiali saluti

Paolo Pedrazzini

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Via Lanfranconi a Velate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.