Pro Patria e Yama: abbonamenti gratuiti per studenti

Duecento abbonamenti gratuiti per seguire le "farfalle" in A1 al PalaYamamaY e cento per seguire i tigrotti di mister Rossi allo Speroni

Anche quest’anno, l’Amministrazione comunale mette a disposizione degli studenti bustocchi alcuni abbonamenti gratuiti per assistere ai campionati della Pro Patria Calcio e della Futura Volley Yamamay, le due squadre di punta della città.

Si tratta di duecento abbonamenti alla Yamamay e di cento per la Pro Patria (cinquanta per il girone d’andata e cinquanta per il girone di ritorno).

I dirigenti delle scuole cittadine interessate potranno chiederli per i loro studenti direttamente alla segreteria del sindaco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.