Pronti il ponte di Ognissanti

Secondo le stime di Telefono Blu, ci si aspetta che il tradizionale esodo coinvolgerà 10 milioni di italiani; in Lombardia bel tempo fino a domenica

Inizia il conto alla rovescia per il tradizionale ponte di Ognissanti: quest’anno Telefono Blu, l’associazione che tutela i turisti, prevede che l’esodo verso le località di villeggiatura coinvolgerà ben 10 milioni di italiani. In gran parte i viaggiatori si sposteranno in auto: i momenti più critici tra strade e autostrade, con traffico e code, si verificheranno tra stasera e domani mattina, e poi in occasione del rientro, il 4 novembre. In realtà il 60% degli italiani potrà rimanere fuori porta solo per due giorni.

Il "week-end lungo" in Lombardia sembra essere dei migliori: secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, dopo un giovedì con nuvolosità variabile sulla fascia padana, da venerdì a domenica il tempo sarà soleggiato, con qualche passaggio di nuvole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.