Prorogati i termini del bando per il Progetto Academy

Il progetto Academy comporterà la creazione di una scuola professionale per le tecnologie digitali applicate al cinema

È stato prorogato il termine del 15 novembre per la presentazione delle domande per il bando di concorso “Progetto ACADEMY”. Il bando prevede l’assegnazione di un contributo di 250.000 Euro per la realizzazione di una scuola di alta specializzazione dedicata alla cinematografia e alle tecnologie digitali, presentata di recente dall’amministrazione comunale.

Il nuovo termine per la presentazione del progetto è fissato alle ore 12 del 27 novembre prossimo: entro tale orario il progetto andrà consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune.

Sul sito istituzionale del Comune è stato pubblicato il bando aggiornato. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.