Pulcini: l’Azzate brilla con l’Atlas

La partita, valida per il girone G, si è disputata sul campo di Travedona

Sul campo di Travedona si è tenuta domenica la partita di Campionato Pulcini ’99 Girone G tra l’Azzate A e l’Atlas S. Fermo.La gara è stata vinta dall’Azzate con il punteggio di 11-5.
Tutti bravi i ragazzi dell’Azzate sotto l’ottima guida dell’allenatore Martignoni che dopo due giornate dall’inizio del campionato sono così a punteggio pieno in testa alla Classifica con punti 6.
Le reti per l’Azzate sono state segnate da: Cerè, De Maddalena (3), Fiorito (2), Manitta, Motta, Scarioni (2) oltre a un’autorete del S.Fermo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.