Pullman contro auto, lunghe code sulla Varesina

L'incidente questa mattina, venerdì 19 ottobre, appena superato il semaforo delle Cinque Strade. Ferito l'automobilista

Incidente stradale sulla Varesina. Intorno alle 7.10 di questa mattina, venerdì 19 ottobre, un pullman proveniente da Varese che viaggiava verso Saronno, appena superato il semaforo delle cinque Strade, si è trovato di fronte una Uno Rossa. Il pullman non è riuscito ad evitare l’impatto con l’auto: nessuna grave conseguenza per gli occupanti dei mezzi ma il traffico, nell’ora di punta, è andato in tilt. Lunghe code si sono formate in entrambi i sensi della Varesina fino alle 9, quando, dopo l’intervento dei vigili del fuoco di Varese e dei carabinieri di Tradate, la strada è stata liberata.

Nello scontro è rimasto ferito il conducente della Uno. L’uomo, un 50enne di origine nigeriana, è stato subito trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Tradate. Qui gli sono sono stati riscontrati diversi traumi, fra cui una grave lesione del palato e una lesione epatica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.