Quindici piccoli critici premiati dalla Regione

Il prossimo 30 ottobre verranno premiati i vincitori delle selezioni provinciali dell'annuale concorso legato al cinema

L’annuale concorso “il piccolo critico”, rassegna cinematografica rivolta ai ragazzi dalle materne alle superiori,  prevista all’interno del circuito cinematografico regionale “arrivano i film, è  ormai in dirittura d’arrivo con l’assegnazione dei premi ai migliori elaborati prodotti dagli studenti che hanno partecipato alle  proiezioni nell’anno scolastico 2006/2007.

I 15 vincitori delle selezioni provinciali  verranno premiati martedì 30 ottobre 2007  all’auditorium “Giorgio Gaber”  presso il palazzo della Regione Lombardia a Milano nel corso della giornata di presentazione delle proposte didattiche 2007-2008.

L’iniziativa  promossa da regione lombardia e organizzata dal settore marketing territoriale della provincia di varese ha coinvolto moltissime scuole e un numero significativo di comuni  rappresentando una valida proposta culturale e un’occasione concreta di socializzazione.

 

Ecco i premiati i premiati della provincia di Varese:

 

  • Scuola dell’infanzia  di via Novara a Saronno – sezione unica;

  • Per la scuola primaria –  Vanessa Rizzo, classe 5^-  scuola Pascoli di Varese;

  • Per la scuola secondaria di primo grado – Viola Vanzulli, classe 3^ – scuola Carminati di Lonate Pozzolo ;

  • Per la scuola secondaria di secondo grado – Camilla Marocchi, classe 3^ – I.t.p.a. Casula di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.