Rapina una banca, la polizia lo cattura in pochi minuti

Il fatto nel pomeriggio: prende d'assalto un'agenzia della Banca di Legnano in viale Rimembranze ma incappa nella volante

L’ennesima rapina in banca si è conclusa in modo diverso dal solito. Intorno alle 15,00 un bandito solitario ha preso d’assalto l’agenzia della Banca di Legnano in viale Rimbembranze a Busto Arsizio, fuggendo poi a piedi con seimila euro in contanti. Ma sulla sua strada ha quasi subito trovato gli agenti della Polizia che lo hanno potuto bloccare e trarre in arresto. Si tratterebbe di un pregiudicato già noto alle forze dell’ordine per questo tipo di reati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.