Rapinato postino, la Cantonale cerca l’autore del reato

Un ragazzo 16enne è stato spintonato e derubato venerdì mattina. Riporta solo ferite lievi

Questa mattina, verso le 9:20, è stato rapinato a Bellinzona (in via Carlo Maderno) un postino 16enne domiciliato nel Locarnese.

Il ragazzo è stato colpito con un pugno al viso dal malvivente, che gli ha rubato il marsupio contenente del denaro. Il giovane, fortunatamente, ha riportato ferite lievi.

La Polizia Cantonale si è messa subito in ricerca dell’autore del reato, ma sino ad ora l’autore non è ancora stato fermato.

L’uomo ricercato dalla polizia ha 30/35 anni circa, è alto 185 cm, sciarpa nera e cappellino da baseball nero, giacca scura, pantaloni jeans beige, zainetto di colore blu. Si è espresso in lingua italiana senza particolari accenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.