Riconferme e nuove proposte sul palco del Quixote

Riparte la stagione musicale del Circolo Sancho Panza: venerdì 5 arrivano i fratelli 7 grani

I 3 Fratelli 7 grani inugurano, venerdì 5 ottobre, la nuova stagione del Circolo Sancho Panza che riapre i battenti dopo la pausa estiva.


I tre componenti del gruppo scrivono e arrangiano i loro brani creando un sound che spazia dal folk al reggae, a ventate di rock e ska. Il loro disco A spasso coi tempi ha avuto un grande successo ed è stato proposto sulle web-radio di tutto il
mondo.

Sabato 6 ottobre sarà la volta di un gruppo storico del reggae milanese, Egidio Brugali and the Jamaican Bus che da 15 anni ripropone la musica jamaicana di Bob Marley, Peter Tosh, Alpha Blondy mescolndola a pezzi originali di puro reggae.


La programmazione musicale quest’anno continuerà sulla linea cominciata
a gennaio 2007 dall’associazione El Quixote. Sono già previste alcune sorprese e molte
conferme. Torneranno le serate organizzate insieme alle etichette indipendenti
varesine, Ghost, Tube, Midfinger e le collaborazioni con
l’associazione di Gio Rossi Settearti e il cinema FilmStudio90.

Continua la
partecipazione al progetto Notturno giovani di NaturArt e Azienda Notte
del Colce per la promozione di un sano modo di divertirsi tra i giovani. Sono già stati riconfermati gli appuntamenti con le band che hanno riscosso successo durante la passata stagione come MerciMissMonroe, Trenincorsa,
Lo.mo, Gerson e Harddiskaunt. Le scelte del Quixote vanno sempre nella drezione della musica autoprodotta, si spazia su un’ampia varietà di generi, dall’indierock allo ska, privilegiando sempre i musicisti che scrivono ed interpretano i brano suonati.
 

Il circolo di via De Cristoforis sarà aperto il giovedi, venerdi e sabato sera dalle 20.00 alle 3.00 con servizio bar: panini, torte salate e piatti unici economici. Sono inoltre in programma concerti, dj-set, letture e proiezioni.


L’ingresso ai concerti come l’anno passato è gratuito, ma riservato ai soci del circolo
ElQuixote con la tessera annuale del costo di 5 euro. L’inizio dei concerti è previsto alle ore 22.30.


Circolo Sancho Panza

bar-trattoria-eventi
via de cristoforis 5 VARESE
0332-235458

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.