Riprendono le ricerche dell’anziano disperso

Nedo Girami, un ottantenne di Germignaga, non dà notizie di sè dalla sera del 2 ottobre. In aiuto a Varese i vigili del fuoco di Milano e Como

Sono riprese questa mattina all’alba le ricerche di Nedo Girami (foto), ottantenne di Germignaga scomparso a Dumenza. L’uomo è piuttosto conosciuto in paese in quanto è stato proprietario di un ristorante a Germignaga.  «Non abbiamo mai abbandonato il luogo – hanno detto i vigili del fuoco di Varese- con il buio le ricerche però si sono fermate. Ora stanno venendo in nostro aiuto i colleghi di Milano e Como».
L’uomo  non dà notizie ormai dalla sera del 2 ottobre, momento in cui sono partite le ricerche. Per tutta la giornata di oggi Carabinieri, Vigili del Fuoco, unità cinofile, gruppi della Protezione Civile e Soccorso alpino – solo questi ultimi erano in 35, provenienti da tutta la delegazione di pertinenza, cioè dalle provincie di Lecco, Como, Varese e Pavia  – e persino la guardia di Finanza della stazione alpina di soccorso di Madesimo hanno setacciato i boschi della zona senza trovare traccia dell’uomo: ma di certo c’è solo la sua autovettura parcheggiata in una zona di Dumenza.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.