Ripresi i lavori in Corso Matteotti

La riapertura definitiva della strada centrale della città dovrebbe avvenire prima di dicembre

Sono ripresi i lavori in Corso Matteotti, il proseguimento di Corso Bernacchi in centro città. La strada, assicurano dall’amministrazione, sarà riaperta totalmente rinnovata, anche nella pavimentazione, prima di Natale. Almeno fino all’incrocio con via Manzoni. Poi i lavori per il restante tratto di strada riprenderanno in primavera.
Intanto il nuovo Corso Matteotti, che si aggiunge così alla rinnovata via Cavour, potrebbe diventare teatro di un mercatino natalizio, ancora in fase di definizione. La via, molto probabilmente, sarà resa esclusivamente pedonale per tutto il mese di dicembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.