Rubano il portafogli a una 16enne sul bus

La squadra mobile incastra due uomini mentre trafficano con la refurtiva in piazza XX Settembre

Borseggiatori in azione, alle 13 e 30, su un bus urbano di Varese in via Morosini. Due romeni di 51 e 18 anni hanno spintonato una ragazzina di 16 anni e le hanno sottratto il portafoglio dallo zainetto, poi sono fuggiti verso piazza XX Settembre, dove sono stati notati da un’auto civetta della squadra mobile mentre stavano buttando il portafoglio in un cassonetto. I poliziotti li hanno fermati e hanno recuperato il borsello, dove c’era solo qualche monetina di scarssimo valore. Dall’analisi della carta di identità, la mobile è risalita alla studentessa che è stata convocata in questura fornendo una descrizione che collima con i due arrestati.e una ricostruzione dell’accaduto convincente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.