S.Ambrogio: riunione del comitato di quartiere

L'appuntamento, per discutere dello stato di avanzamento dei progetti intrapresi e in corso, è per giovedì 4 ottobre alle 21 al circolo "L'Avvenire"

Dopo la pausa estiva, riprendono i lavori del comitato di quartiere "Conserviamo S.Ambrogio" con un incontro organizzato giovedì 4 ottobre al circolo "L’Avvenire" di piazza Milite Ignoto alle 21. La serata, a cui sono invitati tutti i residenti, sarà un momento per aggiornare gli abitanti del quartiere sui risultati e sullo stato di avanzamento dei vari progetti intrapresi dal comitato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.