Sabato la consegna delle Borse di studio Lions

La cerimonia il 27 ottobre in Villa Truffino con animazione musicale

Si svolge Sabato 27 Ottobre nello splendido scenario di Villa Truffini in corso Bernacchi a Tradate la ventinovesima edizione delle BORSE DI STUDIO LIONS intitolate a Mattia Macchi del Lions Club Tradate Seprio.

La cerimonia di consegna – che prenderà il via alle ore 21,00 con ingresso libero e gratuito – prevede l’intervento del Presidente del Lions Club Tradate Seprio, Alessandro Colombo, che consegnerà ufficialmente a ciascuno degli studenti degli istituti superiori cittadini che si sono diplomati con il massimo dei voti nell’anno scolastico 2006/2007 una borsa di studio del valore di 500 euro.

La serata, alla quale interverranno le massime autorità cittadine con il Sindaco in testa, sarà allietata da un intrattenimento musicale a cura del Quintetto Athena, gruppo composto da cinque brillanti musicisti che, oltre all’attività concertistica e didattica, hanno collaborato e collaborano tuttora con diverse importanti formazioni cameristiche e orchestrali lirico-sinfoniche.

Nel corso della serata il Lions Club Tradate Seprio consegnerà un contributo di 3 mila euro alla Presidente dell’Associazione I Bambini di Nassiriya Onlus, la giornalista del TG2 Christiana Ruggeri, per la creazione di una scuola in Iraq per l’alfabetizzazione dei bambini iracheni rimasti orfani a causa della guerra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.