Scatta la Coppa per la Yamamay

Domenica le biancorosse di scena a Urbino contro la ex Benini. Mancherà Ortolani, tornata in Nazionale per la World Cup

Scatta domenica la prima fase della nuova edizione della Coppa Italia, che terrà compagnia agli appassionati di pallavolo fino alla ripresa del campionato, prevista il 25 novembre.

La Yamamay inizia il proprio girone F ad Urbino, contro la Sea Grossi Lam dell’ex Giulia Benini (foto) senza Serena Ortolani, convocata per la Worid Cup in Giappone dal 2 al 16 novembre (in gioco tre posti per le Olimpiadi). Dirickx, che si aggregherà al Belgio per le qualificazioni ai prossimi europei a fine mese, invece ci sarà. La formazione di Carlo Parisi, che probabilmente darà spazio anche alle ragazze che in questo avvio di stagione hanno giocato di meno, parte sabato pomeriggio alle 14 per le Marche; domenica mattina rifinitura al Pala Mondolce di Urbino.
Intanto gli abbonamenti stanno per sfondare la fantastica quota mille: l’ottimo inizio di stagione e il quarto posto in graduatoria hanno colpito nel segno.

Sea Grossi Lam Urbino – Yamamay Busto Arsizio

Urbino: Cristino, Filanti, Jozsa, Krstic, Giuliodori, Vallese, Moncada, Labate, Benini, Silva, Menghi. All. Pistola.
Busto Arsizio: Viganò, Buckova, Valeriano, Esko, Dirickx, Ravetta, Molinengo, Fokkens, Siscovich, Luciani, Parenti. All. Parisi.
Arbitri: Vagni e Gentile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.