Schianto in A-8, un morto

L’incidente avvenuto nella serata di martedì alle porte di Milano tra due Smart. Niente da fare per uno dei due conducenti

Un uomo di 64 anni residente a Milano, M.G.M. le iniziali, è morto in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, martedì 16 ottobre. Ancora da chiarire la dinamica, come confermano dalla Polstrada Autolaghi, anche se sembra essersi trattato di un tamponamento tra due autoveicoli. L’incidente è avvenuto attorno attorno alle 22 nel tratto dell’A-8 in direzione sud, nel comune di Lainate, al chilometro 9+260. All’arrivo dei soccorritori le condizioni del sessantaquattrenne sono apparese subito disperate. Per l’altro ferito, un ragazzo di 25 anni originario di Como, si è optato per il ricovero al vicino ospedale di Legnano: non è in pericolo di vita e se la caverà con qualche giorno di prognosi.
Vista l’ora e la posizione dei veicoli, in prima corsia, il traffico non ha subito rallentamenti. Le auto, entrambe Smart, sono state rimosse dai vigili del fuoco in tarda serata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.