Sciopero nazionale del settore igiene ambientale lunedì 22

Si ricorda di non esporre sacchi e secchielli per la raccolta rifiuti nella giornata di lunedì 22 causa sciopero

Si ricorda alla cittadinanza di non esporre per la strada i sacchi e i secchielli dei rifiuti domenica 21 ottobre.

Lunedì 22 è infatti  previsto lo sciopero nazionale indetto dalle organizzazioni sindacali FP-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI e FIADEL, che coinvolgerà i lavoratori dell’AGESP del settore igiene ambientale per tutti i turni di lavoro.

 

Si informa che le raccolte previste per lunedì verranno recuperate nei giorni successivi.

In particolare il vetro verrà ritirato martedì 23 (grandi utenze) e lunedì 29 (utenze domestiche), l’umido mercoledì 24, il sacco viola venerdì 26.

 

Si conferma che AGESP si attiverà al fine di assicurare all’utenza i servizi minimi essenziali, come previsto dalla legge 146/90.

Per informazioni: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 840 000 186 (attivo da lunedì a sabato dalle ore 7.00 alle ore 19.00).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.