Scippatore catturato in pieno centro

I poliziotti delle Volanti hanno preso e arrestato un uomo che aveva scippato una vecchietta di 85 anni che passeggiava in Corso Matteotti

Ha prima scippato in pieno centro una vecchietta di 85 anni e poi ha tentato di fuggire verso Biumo Inferiore. Sulla sua strada ha trovato però i poliziotti della Squadra Volante che, grazie ad alcuni testimoni, l’hanno fermato, portato in questura e infine arrestato. È accaduto martedì sera intorno alle 17. Teatro dello scippo Corso Matteotti, vittima una vecchietta che è anche caduta rovinosamente a terra riportando lesioni e ferite per trenta giorni di prognosi.

Lo scippatore, un giovane marocchino regolare, è stato catturato dai poliziotti in via Garibaldi. Ora l’uomo, che è agli arresti, dovrà rispondere di furto con strappo e lesioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.