Scontro moto-auto, illeso il centauro

Nonostante la caduta, l'uomo è stato protetto adeguatamente da casco e tuta

Incidente stradale spettacolare ma fortunatamente senza conseguenze ieri 11 ottobre, alle 16,30 circa in via Bonicalza a Cassano Magnago, all’intersezione con via Di Vittorio, teatro alcuni giorni fa di un grave sinistro che coinvolse un centauro. Nel medesimo punto una una moto si e’ scontrata con una Fiat Bravo.
Il motociclista, un militare straniero in servizio presso la caserma Ugo Mara di Solbiate Olona, è rimasto pressoché illeso grazie al casco e alla speciale tuta con protezioni.
L’incidente è stato rilevato dlala Polizia Locale di Cassano Magnago, e ha provocato qualche rallentamento temporaneo al traffico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.