Sequestrate cinture contraffatte al mercato

Ispezione al mercato settimanale del giovedì da parte dei carabinieri, denunciato un 41enne

Nella mattinata del giorno 25 ottobre 2007, i Carabinieri della Tenenza di Tradate hanno proceduto ad un controllo ispettivo nel mercato rionale del luogo. Nel corso dell’operazione si è constatata la presenza di un extracomunitario che era intento alla vendita di 13 cinture in cuoio tutte visibilmente contraffatte, anche se di apparente buona fattura (d&g, play, richmond e gucci).

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre lo straniero (41 anni, senegalese, munito di regolare permesso di soggiorno e residente nel Varesotto) è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di “Commercio di prodotti con segni falsi”.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.