Serravalle acquista il 50% di Pedemontana

In seguito all’operazione, Milano Serravalle diventa unico azionista della società autostradale

Milano Serravalle Milano Tangenziali S.p.A. ha acquisito in data odierna il 50% del capitale di Pedemontana Lombarda da Autostrade per l’Italia, diventandone unico azionista.

Dopo l’approvazione da parte del consiglio provinciale di settimana scorsa relativamente all’autorizzazione all’acquisto del 50% del capitale di Pedemontana, “Milano Serravalle ha subito dato seguito al via libera ottenuto sull’operazione lavorando al raggiungimento di due obiettivi” – ha sottolineato il Dott. Massimo Di Marco, Amministratore Delegato di Milano Serravalle “ il primo è stato raggiunto oggi con la firma dell’atto formale del passaggio delle azioni detenute da Autostrade per l’Italia; il secondo traguardo sarà aprire tramite asta pubblica la società a soci che ci affianchino nella costruzione di quest’opera molto attesa e molto complessa sia sotto il profilo progettuale sia per la mole di investimenti richiesti, ad oggi senza pari in Europa”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.