Sestese, primo sorriso per sollevarsi dal fondo

Male la Solbiatese, sconfitta in casa dal Voghera. In testa la Caratese davanti alla Tritium. In Eccellenza torna a vincere il Saronno, bene Gavirate e Tradate

Finalmente sorrisi a Sesto Calende. La squadra affidata alle cure di mister Oliva dopo l’esonero di Belluzzo ha rifilato 4 gol all’Alta Vallagarina, unica squadra del torneo a non aver segnato neppure un gol dopo otto giornate di campionato. Male invece la Solbiatese, che dopo la vittoria della scorsa domenica ha perso in casa per 2-0 contro il forte Voghera, vedendo allontanarsi la vetta della classifica. In testa la Caratese con 20 punti, mentre la Tritium è dietro 2 punti dopo il 3-3 contro il Darfo Boario. A 17 segue un buon Turate, a 16 il Trento, a 15 l’Olginatese, a 13 Borgomanero, Voghera e Como, a 12 la Colognese, a 10 la Solbiatese, a 8 il Renate, a 7 Salò, Fanfulla, Darfo e Merate, a 6 il Base 96 Seveso e a 5 la Sestese, che stacca l’Alta Vallagarina, ferma a 2 e con il cronico problema del gol che non arriva mai. Nono turno del girone B dei Dilettanti con Colognese-Solbiatese e Sestese-Olginatese 

Nel girone A dell’Eccellenza lombarda torna a vincere il Saronno, che coglie la sesta vittoria in sette partite con il 2-1 sulla Caronnese. Dietro, a due punti, non molla la Cinisellese, seguita a 4 lunghezze da Casteggio Broni, Corsico e Magenta. A 13 il Gavirate ha raggiunto il Cantù dopo averlo battuto nello scontro diretto, a 10 la Caronnese è stata invece agguantata da Tradate (3-0 sul Magenta), Inveruno e Valle Salimbene. Tra Gallaratese e Verbano non si è andati oltre un 1-1 che non serve a nessuno: i rossoneri restano a quota 8, i gallaratesi a 6, preceduti di un punto dal Trezzano. Il Vigevano è fermo a 5, davanti al Rozzano che ha sconfitto per 1-0 il Luino, penultimo a quota 3, davanti solo al Molinello. Ottavo turno con il Luino impegnato a Cantù, il Gavirate a Caronno, il Tradate a Cinisello, la Gallaratese in casa col Rozzano, la capolista Saronno a Inveruno e il Verbano in casa contro il Molinello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.