Sgomberato campo nomadi in zona industriale

Eseguita dai carabinieri l’ordinanza emessa dal sindaco Biscella. Erano presenti una quarantina di persone

Sgomberato il campo nomadi nella zona industriale di Cislago, in via Maestri del lavoro. Le forze dell’ordine hanno fatto eseguire l’ordinanza emessa dal sindaco Luciano Fiscella. Il campo era composto da una decina di roulotte e caravan, in tutto una quarantina di persone e si erano insediato sul terreno nei giorni scorsi.

Nello sgombero non ci sono stati problemi: ordinanza in mano i carabinieri hanno spiegato ai capifamiglia che, se non se ne fossero, andati, sarebbe scattata la denuncia di occupazione suolo pubblico. Il tutto è avvenuto con ordine e senza disordini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.