Si festeggia a fine ottobre il Capodanno celtico

L'appuntamento mercoledì 31 dicembre a partire dalle 20 alla sede dell'associazione Comunità giovanile

Mercoledì 31 ottobre si festeggia  Busto Arsizio il Capodanno Celtico. L’appuntamento è a partire dalle 20 alla sede dell’associazione Comunità giovanile (vicolo Carpi 5, 0331/623727).

«In qualità di organizzatori – spiegano – siamo convinti che riproporre una tradizione non significhi solo pasasre una serata in allegra compagnia, ma anche cogliere il senso che una festa aveva per la gente comune, la gente semplice».

La festa inizerà con una cena a base di piatti tipici (prenotazioni al 349/8784829entro lunedì 29), a seguire verranno distribuiti vin brulè e dolci. A seguire ci saranno danze intorno al falò propiziatorio e infine il concerto del gruppo Ars Antigua (musica celtica).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.