“Si son rubati l’albero dell’aiuola!”

Alcune foto di "curiosità" raccolte e fproposte da un lettore nel corso dello scorso weekend

Pubblichiamo di seguito la lettera di un lettore corredata da alcune foto-curiosità che ha inviato alla redazione di Varesenews.

Mi permetto di sottoporvi due curiosità fotografate nel fine settimana.

La prima riguarda la recente sistemazione di uno spartitraffico nel comune di Induno Olona. Una sistemazione realizzata con piante e alberi e di cui si è molto parlato in paese per la messa in opera di enormi pietre che fanno pensare a una novella Stonenge della Valceresio. Pochi giorni dopo la sistemazione qualcuno ha pensato bene di fregarsi uno degli alberi!!!

La seconda fotografia l’ho scattata lungo la strada che da Gaggiolo conduce a Viggiù. Percorrendola si incontra un cartello "dissuasore" che indica la velocità in modo di attenersi al limite. La cosa curiosa è che il limite in quel punto dovrebbe sicuramente essere inferiore ai 90 all’ora imposti dal cartello, tenuto conto anche del fatto che non più di 200 metri più avanti

si incontra una rotatoria!

Augurandomi di aver sottoposto materiale interessante vi saluto cordialmente.

Lo.Renzo Induno Olona

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.