Solidarietà a Corrado

Il PdCI solidale con il consigliere minacciato domenica scorsa

Riceviamo e pubblichiamo

La sezione del PdcI di Busto Arsizio esprime  piena e fraterna
solidarietà al compagno Antonello Corrado.
Quanto è accaduto al compagno Corrado è il risultato di un clima
politico non certamente voluto dalla sinistra  e dai comunisti, il Prc
e il PdcI di Busto A. sono stati certamente in prima fila nello scontro
per l’antifascismo , soprattutto in riferimento ai movimenti neonazisti e neofascisti sul territorio, e in questo hanno dato un esempio di unità a sinistra.
Nel rinnovare la solidarietà ad Antonello Corrado auspico che questa condizione di unità a sinistra possa essere un percorso anche per tutte le altre forze politiche e culturali che in nome dell’antifascismo operano  sul territorio bustese  Varesino e dell’Alto milanese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.