Sorpresi a fumare hashish prima di andare a scuola

Dopo le segnalazioni dei residenti intervento dei carabinieri nel cortile di un edificio vicino alla stazione

Si ritrovavamo per “fumare” prima di andare a scuola. Sono stati sorpresi invece dai carabinieri, intorno alle 8 del mattino, dopo le segnalazioni giunte dai residenti. Si tratta di quattro giovani che si ritrovavano abitualmente nel cortile dell’ex Molino Canti, vicino alla stazione, edificio storico ora diventato sede di condomini e un centro commerciale.

I giovani hanno tutti tra i 16 e i 17 anni e sono anche state sequestrate diverse dosi di hashish. I carabinieri stanno valutando, in base alle indagini, se segnalare alla Procura gli studenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.