Sorride la Sestese, trema la Solbia

In serie D le due formazioni varesine separate da due punti. In Eccellenza prosegue la corsa del Saronno: sette vittorie in otto partite

Per una Sestese che vice, c’è una Solbiatese che perde. L’altalena delle due formazioni del Varesotto impegnate in serie D prosegue. Nel nono turno sorridono i giovani di mister Oliva, che hanno sconfitto 1-0 l’Olginatese con un gol di Magnoni. Male i ragazzi di Ramella, con Lenzoni titolare dopo un lungo stop: 1-0 il finale per la Colognese, gol di Bosio a metà del secondo tempo. In testa la Tritium raggiunge a quota 21 la Caratese, segue il Trento a 19, Turate a 17, Como a 16 (dilagante 6-0 sul Merate), a 15 Colognese e Olginatese, a 14 il Voghera, a 13 il Borgomanero. A 10 punti seguono Solbiatese, Darfo Boario e Fanfulla, a 9 la Base 96 (ottimo 0-1 sul campo del Turate), a 8 la Sestese e il Renate, a 7 Salò e Merate, a 2 l’Alta Vallagarina. Decimo turno con la Solbia impegnata in casa con il Trento e la Sestese a far visita alla Base 96 Seveso, dove troverà i varesini De Ambroggi e Caon.  

In Eccellenza settima vittoria in otto partite per il Saronno: la firma nel 2-1 sull’Inveruno è di Boyomo e i punti degli amaretti sono 21. Dietro a 19 punti non molla la Cinisellese, che ha vinto 2-1 sul Tradate. Casteggio Broni a 17, Corsico e Magenta a 14. A 13, con il Cantù che ha un match in meno per la sospensione della gara contro il Luino a causa di un infortunio alla testa del canturino Donegà, la Caronnese ha raggiunto il Gavirate battendo i rivali per 2-1. A 11 il Verbano che ha rifilato un netto 5-1 al fanalino di coda Molinello, a 10 Tradate, Inveruno, Valle Salimbene e Naviglio Trezzano. A 9 la Gallaratese, capace di vincere 4-3 in casa contro il Rozzano dopo una partita fatta di alti e bassi: come sempre ha deciso Colombo. A 8 il Vigevano, a 4 il Rozzano, a 3 il Luino e ultimo il Molinello con 1 solo punto. Nono turno con Cantù-Gallaratese, Caronnese-Verbano, Casteggio-Cinisellese, Corsico.Vigevano, Saronno-Tradate, Gavirate-Valle, Inveruno-Trezzano, Luino-Molinello, Rozzano-Magenta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.