Spaccio di droga, indagati due giovanissimi

Irruzione in un garage. Sorpresi quattro ragazzi dai 18 ai 22 anni con 30 granmmi di marjiuana

È di due indagati e due segnalati per favoreggiamento il bilancio di una perquisizione degli agenti del Commssariato di Gallarate. Giovedì pomeriggio 18 ottobre gli agenti della Volante hanno fatto irruzione in un garage di uno stabile della periferia di Gallarate. Nel corso del controllo sono stati trovati quattro giovani gallaratesi intenti a giocare con videogiochi e in possesso di sostanze stupefacenti del tipo marjiuana pronta all’uso. In totale sono stati sequestrati circa 30 grammi di marjiuana e semi della stessa pianta nel garage e nell’ abitazione appartenente alla famiglia di due dei giovani fermati, persone già note tra l’altro alla Polizia di Gallarate .
M.P. di anni 20 e M.S. di anni 19 sono stati indagati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente sequestrato. C.C.  di anni 22 e C.A. di anni 18 invece sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per il reato di favoreggiamento personale nei confronti dei primi due.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.