Spezzatino e risotto per diro no allo svincolo

Il comitato organizza una cena alla cooperativa Scelag per sabato 10 novembre per raccogliere fondi a sostegno della campagna

Una cena a sostegno degli amici del comitato “No svincolo”: l’appuntamento è per sabato 10 novembre alle 20 presso la cooperativa Scelag a palazzo Fagnani, in Via Duca degli Abruzzi a Gerenzano. Il ricavato della serata andrà a sostegno della lotta contro lo svincolo. Le quote per la cena sono di 20 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini; per le famiglie con più di 2 figli  la quota è di 45 euro. Il menù è ricco: aperitivo della casa, culurgiones e risotto coi funghi, spezzatino di cinghiale con polenta, ratatouille di verdure, zola e grana padano, il tutto accompagnato da vino rosso e acqua. 
Visto il numero limitato dei posti, gli amici del comitato  chiedono gentilmente di avere le adesioni entro martedì 6 novembre ad uno dei diversi recapiti telefonici:
                                  Luciano 339 5075290
                                  Barbara 339 7890598
                                  Cinzia   02 96789881 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.