Stadio Speroni, posata la prima trave per la copertura della tribuna

L'assessore Girola: "I lavori stanno rispettando i tempi"

L’assessorato ai Lavori Pubblici informa che in mattinata è stata posizionata la prima delle tredici travi in legno lamellare che costituiranno l’ossatura della copertura della tribuna sud dello stadio Speroni.

L’assessore Franco Girola osserva che l’andamento dei lavori è in linea con le previsioni: la fase di montaggio delle travi durerà una quindicina di giorni. Seguirà poi il montaggio della copertura in lastre di policarbonato: "La posa della prima trave si è svolta senza nessun problema, questo fa supporre che entro fine novembre i lavori siano terminati".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.