“Storie di Anime Salve” per la Saronno Point

La serata di beneficenza al Giuditta Pasta in programma sabato 27 Ottobre alle 21

Saronno Point Onlus replica a grande richiesta "Storie di Anime Salve" virtuosità musicale che percorre i temi toccanti e caratteristici di Fabrizio De Andrè. La serata è in programma sabato 27 Ottobre alle 21 al Teatro Giuditta Pasta di Saronno. Sarà una rievocazione di luoghi a lui cari come la Sardegna e il mare. La Compagnia della Torre con 10 Musicisti, 4 voci, 9 Ballerine, 4 Attori, 8 Tecnici, 2 Coordinatori, 1 Coreografo regaleranno a tutti gli spettatori uno spettacolo musicale unico nel suo genere.
«L’associazione Saronno Point Onlus grazie a questo spettacolo devolverà l’incasso per il Progetto “Conto citta’” salvadanaio polivalente Socio/sanitario  in aiuto di tutte quelle persone con gravi problemi di salute del comprensorio ASL saronnese – spiega la presidente Marilena Borghetti -. Un Grande impegno sociale che coinvolge 5 Comuni. L’associazione spera di riempire il Pasta con una massiccia presenza, Ti chiediamo di aiutarci per aiutare, abbiamo bisogno di te del tuo buon cuore e, se vuoi informa  tutti i tuoi  amici e conoscenti, noi ti saremo grati a nome di tutte quelle persone che sono arrivate alla fine della loro vita ed hanno bisogno di tutto l’amore possibile».
Biglietto di ingresso 12 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.