Tamponamento in A-8, disagi e code

Lo scontro all'altezza dell'area di servizio Villoresi. Interviene l'elisoccorso. Autolaghi chiusa per oltre mezzora

Un tamponamento che ha visto coinvolte quattro auto ha interrotto il traffico in A-8 in direzione sud all’altezza di Lainate. L’incidente è avvenuto attorno alle 18 di giovedì 11 ottobre. Nell’incidente una persona è rimasta ferita in modo grave tant’è che è dovuto interventire l’elisoccorso. Pesanti i disagi: il tratto interessato è rimasto chiuso per oltre mezzora, come conferma la Polstrada dei Laghi. L’incidente è avvenuto tra Lainate ed Arese, al km 7,6 in direzione Milano. Subito dopo lo scontro si sono registrati 11 km di coda in direzione Milano e 5 km in direzione opposta per Varese, mentre sull’A9 ci sono state code di 8 km in direzione A8. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria. La situazione è tornata alla normalità in serata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.