Tangenziale, chiusa l’uscita Linate in direzione Bologna

Milano Serravalle-Milano Tangenziali a partire da martedì 23 ottobre ha chiuso temporaneamente lo svincolo per l’aeroporto

Milano Serravalle-Milano Tangenziali a partire da martedì 23 ottobre ha chiuso temporaneamente lo svincolo per l’aeroporto di Linate, sulla carreggiata Sud in direzione Bologna. La società ha, infatti, dato il via all’ultima tranche di lavori, grazie ai quali sarà ultimata la riqualificazione dell’uscita di Linate, che, per migliorare la sicurezza degli automobilisti, sarà spostata sulla destra della carreggiata. 

Gli utenti che viaggiano in direzione Bologna e hanno necessità di raggiungere Linate possono utilizzare lo svincolo di Mecenate: un percorso alternativo, segnalato da cartelli, accompagna gli automobilisti a rientrare in Tangenziale Est, questa volta sulla carreggiata Nord in direzione Venezia, dalla quale è poi possibile uscire regolarmente verso l’aeroporto. Sarà cura della società comunicare la data di riapertura dello svincolo per Linate sulla carreggiata Sud in direzione Bologna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.