Tangenziale ovest, chiusure per lavori tra venerdì e sabato

Dalle 22 di venerdì 26 alle 6 di sabato 27 ottobre prevista la riqualificazione degli svincoli di Rho-Pero

I lavori sulla Tangenziale Ovest inizialmente programmati dalle ore 22.00 di giovedì 25 ottobre 2007 alle ore 06.00 di venerdì 26 ottobre 2007 verranno posticipati alla serata successiva: lo comunica Milano Serravalle – Milano Tangenziali SpA.

Per i lavori di riqualificazione degli svincoli del polo fieristico di Rho-Pero, si rende necessaria la chiusura al traffico della carreggiata nord con uscita obbligatoria allo svincolo di Molino Dorino. Sarà possibile raggiungere, tramite la corsia di arroccamento, l’A4 Milano-Torino, dalle ore 22.00 di venerdì 26 ottobre 2007 alle ore 06.00 di sabato 27 ottobre 2007. Per i lavori è necessaria anche la chiusura dei rami di svincolo, in ingresso dalla MIlano-Torino, per la carreggiata nord della Tangenziale Ovest in direzione Laghi. Per questa chiusura sarà predisposto un opportuno percorso alternativo, con rientro agli svincoli immediatamente successivi.

In caso di maltempo le lavorazioni verranno rinviate alla prima notte utile consecutiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.