Tosi: «Dissipati i dubbi su Brebemi e Pedemontana»

"Ottima notizia per i lombardi" secondo il consigliere regionale dell'Ulivo

Riceviamo e pubblichiamo

Con il via libera della Corte dei Conti alle convenzioni per la realizzazione di Brebemi e Pedemontana sono stati dissipati gli ultimi dubbi di tipo procedurale. Ora si potrà avanzare come da programma per la messa in opera dei due progetti autostradali entro i tempi previsti dal Governo e dalla Regione Lombardia. Per i lombardi è un’ottima notizia. Grazie alla determinazione del Governo Prodi, che per la prima volta ha portato queste opere dalle promesse ai fatti, e alla collaborazione istituzionale con la Regione, è possibile finalmente dare una risposta in tempi certi e ristretti ai lombardi e al sistema produttivo della nostra regione.

Stefano Tosi

, consigliere regionale dell’Ulivo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.