Travolta da un’auto: grave una pendolare di Cantello

L'incidente è avvenuto nella mattina di sabato 27. La ragazza, in condizioni preoccupanti, si trova all'Ospedale Civico

Ha perso un piede la ragazza di Cantello travolta da un’automobile la mattina di sabato 27 ottobre. La donna, una pendolare, era in viaggio verso lo stabilimento alimentare Rapelli (via Levaggio, Stabio), dove lavora. Intorno alle 5:30 era scesa dal mezzo, quando improvvisamente un’automobile (sempre a targa italiana) ha tamponato il mezzo fermo. La donna, di 25 anni, è stata travolta e scagliata in aria. Le condizioni sono apparse, e permangono ancor oggi, gravi: la donna si trova all’Ospedale Civico di Lugano. 

L’auto delle pendolari era parzialmente fuori dal campo stradale, su un tratto di strada illuminato e con la freccia destra in funzione. Anche la conducente dell’automobile, 44 anni, riportava ferite, ma non gravi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.