Tritium bloccata dal Fanfulla, Solbiatese mai doma a Como

I ragazzi di Devis Mangia mantengono la vetta dopo il 3-3 contro i lodigiani. I nerazzurri sotto due volte recuperano in extremis. Sestese ancora sconfitta e ultima

Una Solbiatese mai doma esce dal Senigallia di Como con un pari insperato fino a due minuti dalla fine. Lariani in vantaggio con due gol e ripresi prima con un gol al 43’ di Marzio con una punizione da 30 metri e poi da Appella in pieno recupero. Migliore in campo per i varesotti il portiere Pavesi, che ha stoppato più volte gli attacchi dei padroni di casa. Male invece la Sestese, che si suicida letteralmente in casa contro il Renate e perde 1-0 al 30’ del secondo tempo, rimanendo relegata in ultima posizione in classifica. In testa c’è ancora la Tritium, la cui corsa è stata rallentata dal Fanfulla in un match ricco di emozioni finito 3-3. Ad un punto il sorprendente Turate, che con un netto 4-2 batte il forte Darfo Boario con due gol di Damiano e i sigilli dei soliti Anzano e Sehic. Al terzo posto a quota 11 Caratese (3-1 al Borgomanero) e Como, prossimo avversario della Tritium. A 10 punti seguono Trento (scoppiettante 3-2 sul Salò) e Voghera che ha pareggiato 2-2 con l’Olginatese che segue a 8 punti. A 7 Solbiatese, Borgomanero e Merate, a 6 la Colognese, a 5 il Darfo Boario, a 4 il Renate, a 3 il Fanfulla e il Base 96 Seveso dei varesini De Ambroggi e Caon che fa i primi punti con una vittoria esterna per 2-1 sul campo del Merate. A quota 2 Salò e Alta Vallagarina, sconfitta 1-0 dalla Colognese e ancora sterile in zona gol dopo cinque turni, chiude a 1 punto la Sestese di Belluzzo. Sesto turno con Solbiatese-Caratese e Darfo-Sestese, per il resto Base 96 Seveso-Voghera, Borgomanero-Merate, Olginatese-Colognese, Renate-Fanfulla, Salò-Turate, Tritium-Como e Vallagarina-Trento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.