Ubriachezza, schiamazzi e porto di coltello, denunciati due giovani

Erano stati sorpresi fuori da un locale cittadino in stato di evidente ebbrezza, uno dei due aveva con sè l'arma

Intorno alle 2,30 di sabato scorso la Volante di Polizia ha identificato e denunciato due giovani che aveva alzato un po’ troppo il gomito. La pattuglia era intervenuta presso il bar Vanity Caffè dove venivano segnalati schiamazzi; il locale era vuoto, ma all’esterno c’era un gruppo di ragazzi, due dei quali in evdiente stato di ebbrezza. Uno dei due, L.F. di 19, è stato trovato in possesso di uin coltello, quindi denunciato per ubriachezza e porto abusivo di coltello, mentre l’altro, N. G., di 27 anni, veniva denunciato soltanto per ubriachezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.