Un concerto per la vita con i Living Gospel

Giovedì 25 ottobre il gruppo e il soprano Liliana Olivieri eseguiranno un concerto benefico per aiutare la fondazione De Marchi

Un appuntamento con la musica e con la vita, ecco cosa attende i cittadini sommesi giovedì 25 ottobre presso il cinema Italia di Somma Lombardo alle ore 21 con un concerto gospel patrocinato dall’assessorato alla cultura della città. Il gruppo “Living Gospel” e il soprano Liliana Olivieri intratterranno il pubblico con un concerto benefico in una serata intitolata “Concerto per la vita”. Il ricavato aiuterà la fondazione milanese G. e D. De Marchi, che lotta contro le emopatie e i tumori dell’infanzia. Ingresso 10 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.