Un concorso per esibirsi sul palco del Giuditta Pasta

Dedicata alle scuole di danza l’iniziativa "Idea danza spazio giovani" promossa dal Teatro saronnese

Sono aperte le iscrizioni all’ incontro creativo delle scuole di danza "Idea danza spazio giovani"

che si terrà domenica 23 dicembre 2007 alle ore 21.00 presso il teatro Giuditta Pasta di Saronno. Le prime 15 scuole che si iscriveranno potranno esibirsi sul palcoscenico del teatro Giuditta Pasta in una serata a loro dedicata.

Sono ammesse a partecipare le scuole di danza, attive con continuità da almeno 3 anni. Ogni scuola avrà facoltà di presentare un’unica coreografia della durata massima di 10 minuti o due coreografie della durata complessiva di 15 minuti. Alle scuole partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni: e-mail:  promozione@teatrogiudittapasta.it

telefono (Ufficio Promozione): 02.96701990 (dalle 15.00 alle 18.00)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.