Un incontro per parlare di ambiente

Lunedì 29 ottobre alle ore 20.30 a Villa Montevecchio verrà presentato il progetto "Paesaggio, Biodiversità, Turismo ed Energia a Samarate e Arsago Seprio"

Un incontro per parlare di ambiente. Lo organizzano i Comuni di Samarate e Arsago Seprio lunedì 29 ottobre alle ore 20.30 a Villa Montevecchio a Samarate. Verrà presentato il progetto "Paesaggio, Biodiversità, Turismo ed Energia a Samarate e Arsago Seprio". 

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza. Nel corso della serata verranno illustrati i programmi per la gestione integrata della biomassa legnosa, dell’efficienza energetica e le azioni relative alla mobilità sostenibile, al miglioramento della fruibilità forestale e alla valorizzazione naturalistica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.